Una passeggiata nel vento ✿ A walk in the wind

lunedì, ottobre 20, 2014


A walk in the wind from IlMondoCapovolto on Vimeo.


"Basta un colle, una vetta, una costa. Che fosse un luogo solitario e che i tuoi occhi risalendo si fermassero in cielo. L'incredibile spicco delle cose nell'aria oggi ancora tocca il cuore."
Cesare Pavese

"Just a hill, a peak, a coast. Whether it was a lonely place and that your eyes would stop going up in the sky. The incredible prominent things in the air today still touches your heart." 
Cesare Pavese


Siamo a quasi 1800 metri di altezza, tra la Provincia di Modena e quella di Pistoia, in un luogo dove il cielo sembra a portata di mano e le nuvole ti scorrono addosso lasciandoti la sensazione di umida freschezza. Tra una giravolta e una corsetta, il vento non è riuscito a portarmi via e siamo riusciti a raggiungere il Lago Scaffaiolo passando attraverso il meraviglioso Passo della Calanca. Meraviglioso perché la vista è unica e ad ampio raggio. Potete vederlo da voi nel video! Buona visione!

We are at almost 1800 meters above sea level, between the Province of Modena and Pistoia, in a place where the sky seems close at hand and the clouds will flow upon leaving the feeling of damp freshness. Thanks to a swing and a run, the wind could not take me away and we were able to reach the Lake Scaffaiolo passing through the wonderful Calanca Pass. Wonderful because the view is unique and wide-ranging. You can see for yourself in the video! Enjoy it!

You Might Also Like

10 comments

  1. Bellissimo, e divertentissimo, video. Più girovolte per tutti !!!

    RispondiElimina
  2. adoro i tuoi video! Infondono tranquillità :)
    E quel senso di pace che solo la natura regala!

    RispondiElimina
  3. È il tuo primo video che vedo... che pace, che tranquillità. Bello!! Rischi quasi di farmi piacere la montagna :)
    E pensare che sei anche piuttosto vicina a casa mia.

    RispondiElimina
  4. Prato, città che non amo se non per gli affetti e i ricordi che vi abitano. In realtà negli ultimi anni hanno dato valore al centro storico e la sera, d'estate, è diventato carino e piacevole da vivere. O forse lo vedo io così, perché ci vado in vacanza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prato è una delle poche città della Toscana in cui non sono stata. Non la conosco proprio :)

      Elimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *