Lontano da qua / Far from here

mercoledì, novembre 30, 2011


In giornate come queste vorrei essere laggiù o in qualsiasi altro posto fuori dal mondo a respirare odori nuovi, a parlare con persone appartenenti ad una cultura differente dalla mia, a scoprire le tradizioni di popoli lontani, ad osservare paesaggi ricchi di colori, a scovare particolari speciali da cogliere e a condividere la mia vita con la loro. Ecco, in questo momento vorrei essere laggiù e sentirmi di nuovo viva. E queste immagini mi hanno dato una piacevole sensazione di libertà.. quella libertà che solo il viaggio sa darti, l'emozione di arrivare in un posto nuovo e sapere che tutto ciò che incontrerai durante il tuo cammino sarà un dono incredibile per la tua anima.

During days like these I want to be there or anywhere else outside the world to breathe new smells, talking with people from a culture different from mine, to discover the traditions of distant tribes, to observe landscapes full of colors, spot details special to capture and share my life with them. Here, at this moment I would be there and feel alive again. And these pictures have given me a feeling of freedom .. freedom that can give you just the journey, the excitement of arriving in a new place and know that everything you encounter on your path will be an incredible gift for your soul.



You Might Also Like

14 comments

  1. Che splendide foto. Mi piace quella bimba con la cuffietta fucsia.
    Ciao Valentina!

    RispondiElimina
  2. What a great post! (And, someday, I plan to actually write back to you in Italian.) You're so right; you never know what to expect when you are far from home. Even if you are in a country with people who speak the same language, they have a culture of their own--a culture with its own pace, its own food, its own traditions and habits and likes and dislikes and colors and...everything. It is so interesting to see these photos...to know that they, like myself, am human...but that our daily lives are so utterly different.

    RispondiElimina
  3. "Un dono incredibile per la Tua Anima"

    ...in viaggio lo siamo tutti i giorni Amica Cara...nel rapportarsi con il prossimo...se si ha la mente ben aperta ad accogliere e l'Anima disposta a condividere, nulla ci è precluso...
    anche qui...anche lì...ovunque è il nostro io che decide se percorrere il viaggio...
    sereno divenire Dreamy..
    dandelìon

    RispondiElimina
  4. I tuoi ritratti parlano da soli.Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Guardando queste immagini non è difficile pensare quanto sia speciale la tua idea di libertà. Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Le vocaxioni vanno supportate e realixxate ti auguro che tu possa fare ciò che desideri,
    con affetto,
    Piero

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina, ti ho scoperta ieri perchè hai lasciato un messaggio su Planetfil, anche io mi chiamo Valentina..piacere! Le tue foto sono meravigliose!! Hai imparato da sola o sei una professionista? Io sto risparmiando per la mia prima reflex! Vado a spulciare il tuo blog ancora un po'! Buona giornata!! Ciao V.

    RispondiElimina
  8. A chi lo dici.. io sto soffocando!
    Un bacio!
    :-)

    RispondiElimina
  9. Già...Lontano da qui, non vedo l'ora di rimettermi on the road. Bellissimi gli scatti cara! A presto...

    RispondiElimina
  10. "...quella libertà che solo il viaggio sa darti, l'emozione di arrivare in un posto nuovo e sapere che tutto ciò che incontrerai durante il tuo cammino sarà un dono incredibile per la tua anima." Spero con tutto il cuore di fare della mia vita un viaggio intorno al mondo... è un sogno che prima o poi comincerò a realizzare!!! chissà... magari un giorno ci incontreremo da qualche parte! ^_^

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti per i commenti :)

    Dawn: I hope you will write me in italian soon :)
    thank you for your nice comment :)

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *