Mondi interiori/ Deep worlds

venerdì, luglio 22, 2011


Come potete vedere in alto, ho creato una nuova sezione che si chiama "People who love my book" dedicata a chi ha comprato il mio libro. Mi farebbe piacere se chi ha comprato il libro mi mandasse una foto da postare in questa sezione :) E' un modo carino per ringraziarvi e dare risalto alla mia creazione!

As you can see, I have created an area called " People who love my book" dedicated to people who bought my book. I would like to receive photos from all the people who has bought and will buy it and publish them in this part of my blog :) It's a nice way to say thank to all of you and to show my creation!!



Inoltre, vorrei chiedervi un piccolo favore, acquirenti e non: vi va di scrivere una piccola recensione sul mio libro? Per chi non può comprarlo..don't worry, potete sfogliarlo nell'anteprima che trovate a fondo pagina :) e scrivermi un pensiero circa il testo (se riuscite a leggerlo) o sulle foto! Grazie :)

I would like to ask a little favour to the buyers and also to the not buyers: why don't you write me a short review about it? To people who can't buy it.. don't worry... you cand find the preview in the end of this blog! You can flip through it and write me your thoughts about text or photos! Thank you :)


Non sono mai stata brava a raccontare di me, mi è sempre piaciuto di più raccontare ciò che faccio e poi che ognuno ne dia l'interpretazione che meglio crede. 
I am not good in telling about me, I prefere to tell what I do and then people can interpret it.



Ecco, la fotografia è il mio mezzo per dare forma ad un mondo interiore e se non avessi questo, probabilmente sarebbe davvero difficile capire cosa sto macinando nella mente.
Photography is my way to mould my deep world, and without this way, It would be hard to show what I'm thinking about. 


Perciò grazie a chi ama questo mio mondo :)
So I want to say thank you to all the people who love my world :)

You Might Also Like

24 comments

  1. Tesoro...mi hai lasciata senza parole. Sono così contenta di averti conosciuta che nemmeno immagini. I tuoi pensieri hanno il sapore di chi vuole raggiungere le nuvole in un cielo blu e allo stesso modo, mentre guardi le nuvole, attendi che qualcuno possa accorgersi di quanto tu sia pronta a darti al mondo. E' una bella speranza la tua e sono sicura che una ragazza dalle tue capacità umane, e non solo, non può attendere a lungo, vedrai, la tua strada sarà in piano e tu la percorrerai gratificata dal risultato. Non mollare, persegui il tuo obbiettivo. Devo dire che queste tue foto sono le migliori in assoluto, hanno un'anima.
    (Guarda il caso, sai nella verifica delle parole cosa è uscito? "oserest" oseresti tu? Osa, dico io.")

    RispondiElimina
  2. La strada migliore da intraprendere è quella che arriva dal cuore. Tu hai intrapreso questa strada e secondo me riuscirai a realizzare ogni tuo desiderio. Continua così, vai avanti e non fermarti!!! Come dice Tiziana qui sopra... Osa e segui quello che è più importante per te!!!!
    Grande Valentina!!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Che foto meravigliose! Sono contenta x te... =)

    ti invito a vedere il mio ultimo post
    ti abbraccio affettuosamente

    p.s. come si fa ad avere il tuo libro?

    http://lamagiadelvento.blogspot.com/2011/07/il-posto-delle-farfalle.html

    "Più che una passione, si tratta proprio di qualcosa a cui non posso rinunciare, perchè è l'unico modo che ho per esprimere chi sono, per mostrare il mio punto di vista." Leggo e rileggo queste righe in particolare... grazie

    RispondiElimina
  4. Tiziana: grazie mille! Mi hai scritto delle parole fantastiche :) me le ricorderò sempre con piacere :)

    RispondiElimina
  5. Davide: accetto volentieri il consiglio..olè!! :) grazie mille!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ninfa: grazie davvero!!! :) quelle parole so bene che le condividi in pieno anche tu :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Scusa il ritardo nel commentare, ma in questi giorni sono stata molto impegnata. Passo per un saluto. :) Spero di comprare presto il tuo libro! :)

    RispondiElimina
  8. Questo post è meraviglioso. Al più presto cercherò di scrivere la recensione sul tuo libro e di mandarti la foto per la nuova sezione! Ritrovo moltissimo di me, nelle tue parole. E' sempre più bello poter passare di qui, e spegnere il computer con un sorriso sul volto. Perché è proprio questo che mi lasciano i tuoi scatti, le tue riflessioni. Un sorriso.

    RispondiElimina
  9. Ciao Mel, sono rimasta indietro di alcuni post che rimando con l'intenzione di commentarli con calma.
    Dammi tempo e commenterò con calma anche il tuo libro, anche se non possiedo certo le competenze tecniche per esprimere un giudizio di merito, ma credo che apprezzerai comunque un giudizio di cuore.
    Volevo dirti che mi piace molto quando scrivi post un pochino più discorsivi, perchè ti sveli a poco a poco e ti riveli sempre più una persona che mi farebbe davvero piacere conoscere di persona. Anche se capisco quando dici che il tuo modo privilegiato di esprimerti è attraverso i tuoi scatti, e ti assicuro che comunichi tanto anche attraverso la fotografia, e ognuno ha i suoi ponti per raggiungere gli altri; tu hai trovato il tuo e lo fai mirabilmente.
    Poi volevo dirti che mi piace molto la quarta fotografia che hai qui pubblicato (cos'è, un'opera d'arte?).
    E poi ancora volevo dirti che fai benissimo a lasciarti aperta questa strada, che fai benissimo a crederci e a portarla avanti, perchè solo se ci crediamo, senza inutili paranoie, ma tanto che lo faccio a fare se non arriverò mai da nessuna parte, possiamo riuscire a portare avanti una passione. ed è bellissimo ciò che dici, che questa più che una passione è un aspetto di te, una cosa di cui non potresti fare a meno. Anche io amo la fotografia, e anche se non credo di poterne fare una ragion di vita, che mi manca sia il tempo che i mezzi, mi piacerebbe portarla avanti, migliorare, e imparare a gestirne sempre meglio le potenzialità di espressione. e poi amo riempirmi gli occhi della bellezza degli scatti altrui. Anche così si impara.
    grazie di tutto, di questo bel blog e della tua voglia di condividere immagini ed emozioni. continua così.

    RispondiElimina
  10. (perdona la pergamena: ho condensato in un solo intervento cose che volevo scriverti da un po'!)

    RispondiElimina
  11. Condivido tutto quello che dici!...c'è chi dice che siamo brave e poi ti volti e vedi che al giorno d'oggi i giovani è meglio tenerli come assistenti che far fruttare la loro creatività...così allora ti dicono di perseverare e inseguire i tuoi sogni poi ti volti e vedi che c'è qualcuno che solo per un'ottima destrezza e molta presunzione riesce a raggiungere quello che noi desideriamo. e allora che fare? ci facciamo furbe anche noi o continuiamo a sperare? io ora faccio come te...spero e inseguo le mie passioni, tenendomi più strade aperte, purtroppo. a presto, tizzy!
    Al più presto cercherò di fare una bella recensione! ;)

    RispondiElimina
  12. Foto e pensieri splendidi e veri...e come li sento anche miei... Ho scritto di te sul mio blog...il pensiero, come un fiume in piena :)

    RispondiElimina
  13. Sono arrivata da te seguendo il suggerimento di Erika del blog http://erikanapoletano.blogspot.com/
    Mi piacciono moltissimo le foto che hai pubblicato e i pensieri di te che hai espresso.

    RispondiElimina
  14. Un piacere per occhi e spirito, qui. Anch'io arrivo qui grazie ad Erika!
    COMPLIMENTI per la tua sensibilità e bravura.
    Sandra

    RispondiElimina
  15. Veronica: un pensiero bellissimo *-* non ho parole!!!

    RispondiElimina
  16. Tiziana: grazie mille!è bello sapere che qualcuno la pensa come me :) a presto!!

    RispondiElimina
  17. Cristina: grazie mille :) ora corro a leggere da teeee :)

    RispondiElimina
  18. Ambra: benvenuta :) grazie per il gentile commento :)

    RispondiElimina
  19. Sandra: benvenuta e grazie per aver scritto parole cosi' carine :) fanno davvero piacere!

    RispondiElimina
  20. Suster: magari ricevere sempre delle pergamene cosi' belle *-* potrei quasi commuovermi leggendo tutti quei bei complimenti e parole di supporto!!!Grazie mille :)

    RispondiElimina
  21. Ultimamente fatico a tenere aggiornato blogger... il lavoro mi tiene lontana da casa e mi sembra di avere sempre pochissimo tempo per qualsiasi cosa... infatti mi dispiace da morire essere assente sui blog che amo di più!!! e questo tuo spazio è delizioso... ci insegni tante cose attraverso i tuoi scatti.... :) io ti dico di non mollare mai.... di tenere sempre aperto il cassetto dei tuoi sogni!!! il tuo libro è una meraviglia e prima o poi mi piacerebbe prenderlo... :P sei proprio brava!! complimenti di tutto cuore Mel!!!!! :) le foto che ci mostri sono una vera mostra d'arte!

    RispondiElimina
  22. Giulia: eh già, il lavoro tiene molto occupati! Appena terminerai avrai qualche soldo in piu' e anche nuovo tempo ed ispirazioni per il blog :) grazie per questo fantastico pensiero che mi hai scritto *-*

    RispondiElimina
  23. E come non si può non innamorarsi del tuo mondo? E' meraviglioso..
    E non avrei dubbi sul fatto che hai molto di più da dire tu che non certi individui che strillano da un piedistallo, quindi non scoraggiarti mai che prima o poi la ricompensa arriva!

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *