Gli strascichi della dominazione sovietica / The afermaths of Soviet domination

venerdì, aprile 08, 2011



Nonostante questo paese abbia fatto grandi passi avanti, ci sono molti lati negativi ancora da risolvere. Coloro che soffrono maggioramente la povertà sono gli anziani; sono le persone meno tutalate in assoluto. Le loro pensioni sono molto più basse rispetto all' Italia, nonostante i costi della vita non siano poi cosi' bassi.

Despite this country has taken big steps forward, there are a lot of negative aspects not solved. People who is suffering more are the old ones; they are not safeguarded. Their retirement pensions are lower than Italy, despite the costs of life aren't so low.

You Might Also Like

7 comments

  1. mi riferivano anche che i rapporti degli estoni con la popolazione di etnia russa sono un pò tesi...

    RispondiElimina
  2. caspita che intense queste foto...! si vede proprio tutta la differenza che passa tra la nostra e la loro civiltà e cultura... incredibile, sembra di tornare indietro nel tempo!

    RispondiElimina
  3. l'ultima foto è particolarmente intensa. Qualunque paese dovrebbe tutelare i "suoi" anziani. Perché hanno lavorato per noi, per il nostro presente e non vanno dimenticati. Purtroppo neppure Roma è esente da situazioni simili... :(

    RispondiElimina
  4. Belle foto,
    trasmettono molto, e credo sia proprio questo l'intento, insomma.
    Bel blog comunque. :)
    Ciao, Filippo!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti :)
    I vostri commenti mi fanno molto piacere!!!
    Luigi, hai ragione, i rapporti sono un po' tesi...ma sopratutto da parte russa direi!Forse non mandano giu' l'idea che l'Estonia non faccia piu' parte del loro territorio e possa agire secondo il proprio volere scegliendo la strada migliore x sè ;)

    RispondiElimina
  6. E' vero, la primavera è ormai nell'aria anche in quelle lontane ed algide distese, ma tu sembri portarla già nel cuore; forse perché il ritorno è imminente...

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *