Welcome July
mercoledì, luglio 11, 2012"Se fisso i miei ricordi sulla carta, è soprattutto perché non si perdano in me minuti d’oro, ore che risplendono come soli nel cielo tumultuoso e immenso che è la memoria. Cose che sono anche, come il resto, la mia vita".
Jose Saramago
E anche luglio è arrivato e dato che ancora non avevo pubblicato nulla in questo nuovo mese rieccomi qua a fissare nuovi ricordi sulla carta! Queste immagini ritraggono la costa Alghero-Bosa e la meravigliosa strada panoramica che congiunge queste due città della Sardegna! Se venite in zona vi consiglio di farvi un giro qua: la vista è meravigliosa, ci sono molte calette e il mare ha un colore splendido! Cosa chiedere di meglio?
"If I fixed my memories on paper, it's mainly because I don't get lost minute golden hours that shine like suns in the immense and tumultuous sky that is memory. Things that are, like the rest, my life. "
Jose Saramago
And July has arrived and since I still had not published anything in this new month here I am to fix new memories on paper! These images depict the coast Alghero-Bosa and the wonderful scenic road that connects these two cities of Sardinia! If you come to this area I suggest you make a road trip here: the view is wonderful, there are many coves and the sea has gorgeous colors! What more can we ask for?
27 comments
Le tue foto sono sempre meravigliose e rasserenanti... e la frase di saramago... mi colpisce particolarmente, perché proprio poco fa ho postato una sua frase su un social... :))
RispondiEliminaGrazie mille :) le coincidenze...
EliminaChe colori!! :-) meraviglia!!
RispondiElimina:D proprio vero!!!
EliminaVoglio venire in Sardegna!
RispondiEliminaTi aspetto :)
Eliminabella la citazione di Saramago...e stupende le tue foto...
RispondiEliminaqui è pieno autunno...
baci
O.
:) grazie Manuela :)
EliminaMi sono permessa di parlare del tuo magnifico blog qui http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.it/2012/07/presentami-un-blog-di-viaggio.html spero ti piaccia... e il mio modo per ringraziarti dei momenti preziosi che mi regali quando mi perdo fra le tue foto.
RispondiEliminaGrazie mille :D favolosaaaaaaaa!!!!
EliminaSaramago, il nostro Nobel...
RispondiEliminaChe stupendo blu!
Ciao Rose, ho appena aperto un nuovo blog sulla Sardegna, spero lo seguirai e magari, se hai voglia, potrai collaborare! Si chiama SARDINIA DREAMS. Vi aspetto! Manuela BHO...BLOG
RispondiEliminaChe belloooo :D
EliminaBellissime foto!!!! Anche io adoro fare foto anche perche se no so gia che tanti ricordi svanirebbero. Un bacio
RispondiEliminaPartecipa al mio primo giveaway!! Vinci un bracciale ceuciani!! Ti aspetto!
Cosa chiedere di meglio? Se vengo mi fai da guida?
RispondiEliminaBacio
Certamente :D
EliminaMitica Sardegna!!! Buona estate, carissima.
RispondiElimina:) Sono ancora in Toscana :)
Eliminama settimana prossima: Sardegnaaa :D
Che bella costa!! Semplicemente fantastica!! Far venir voglia di farsi un bel bagno....
RispondiEliminaA presto!!
http://carried-by-the-wind.blogspot.com
:) :)
EliminaProprio belle queste...
RispondiEliminaGrazie Paola :)
Eliminaspettacolo
RispondiElimina:D
EliminaLa frase... cos'è: Manuale di pittura e calligrafia?
RispondiEliminaeHM...non lo so o.o l'ho trovata senza sapere il libro!
EliminaCiao, piacere di conoscerti! Meravigliosi questi posti, ci sono stata a giugno in un viaggio on the road nel nord ovest della Sardegna. E Saramago è uno dei miei scrittori di cuore! A presto!
RispondiEliminaOgni commento è un raggio di sole.