Spring in Sardinia
mercoledì, aprile 18, 2012
Queste foto sono state scattate a Porticciolo (Alghero). La Torre che vedete è l'omonima Torre di Porticciolo, bellissima spiaggia a pochi kilometri dalla mia città.
Nonostante le foto soleggiate, buona piovosa giornata!!
These photos are taken in Porticciolo (Alghero). The tower you can see is the Tower of Porticciolo, beautiful beach not far from my city.
Despite the sunny photos, good rainy day!!
20 comments
Cara Rose Mel ci regali sempre riflessioni delicate ma che pesano nel pensiero. Questo vale con molte cose che fanno parte di noi a volte sembra che ci vanno strette ma poi non sappiamo vivere senza.
RispondiEliminaSpero dal profondo del cuore che tutti i giovani come te continuino ad amare profondamente la loro terra d'origine... nel caso della sardegna, posso solo immaginare che amore profondo possa scatenare. Io la porto nel cuore.
RispondiEliminaquesto post è una meravigliosa dichiarazione d'amore per la tua terra... e le foto sono così belle! mi mettono di buon umore... Da me la primavera deve ancora iniziare, per ora solo pioggia! Grazie per queste tue riflessioni di vita... ti stimo moltissimo lo sai... :) e ti abbraccio forte!
RispondiEliminaNon sono mai stata in Sardegna..ma so che è un'isola meravigliosa e le tue fotografie ne sono una dimostrazione!..le tue parole toccano il cuore..complimenti! :)
RispondiEliminaBuona giornata! :)
Credo ci siano pochi posti al mondo belli come la sardegna, l'ho girata in lungo e in largo e tornarci è sempre un'immensa gioia. Le foto?! Stupende... che te lo dico a fare?! ;)
RispondiEliminawow fantastica la sardegna! Bellissime foto!
RispondiEliminami hai quasi commossa :O
RispondiEliminaNon so se te l'abbiano già segnalato o se a questo punto è solo un problema mio ma... non ricevo più i tuoi aggiornamenti.
RispondiEliminaCioè: se non venivo a sbirciare per dare un'occhiata a cche fine avevi fatto, non avrei mai saputo che stavi continuando a pubblicare, perchè i tuoi ultimi post non mi compaiono.
comunque ora rimedierò andandomi a leggere le puntate perse. Come al solito!
IO credo, mel, che questi sentimenti appartengano un po' a tutte le anime migranti, a tutti i sognatori e i viaggiatori, combattuti tra l'attaccamento alle proprie radici e il bisogno di evadere.
RispondiEliminamagari per voi, laggiù, circondati da quel blu, lo è solo in maniera molto più amplificata...
Anche Ulisse dopo aver tanto tribolato per tornare alla sua Itaca, poi non riuscì a fermarsi entro i suoi orizzonti, incapace di resistere al desiderio di spostarli continuamente più in là...
Your writing is so capturing! I was envisioning myself living by the sea, and knowing it so well that it was a part of me. I feel like that about these mountains, even thought I haven't grown up here.
RispondiEliminaI'm glad to see I'm not the only dreamer around these blogger parts! It's reassuring to connect with some one accross the world, who is feeling the same way. <3
Have a great weekend Mel!
Capisco bene quello che scrivi. la tua isola è bellissima.
RispondiEliminascatti e parole da ricordare, un legame prezioso che ritrovo volentieri fra i tuoi post.
RispondiEliminaEcco perché sei così bella... hai questo splendore stampato negli occhi...
RispondiEliminaVi ringrazio uno ad uno per i vostri gentilissimi commenti :)
RispondiEliminaGrazie mille :)
Valentina
Che splendide foto della tua bellissima isola , cara Valentina! Ciaoo
RispondiEliminaErika
Grazie Erika :)
EliminaBellissimo post.
RispondiElimina(e bellissimo blog)
Arriva anche il profumo del mare
Grazie!!! :D benvenuta/o nel mio blog :)
EliminaCi sono sempre, anche se un po' impegnata.
RispondiEliminaE ti leggo.
E ti ammiro, anche se non te lo dico.
E ti aspetto. :)
Sara C.
:D eccolaaaa!!
EliminaForse ci vediamo a maggio (e poi a luglio) :D
Ogni commento è un raggio di sole.