Welcome September

giovedì, settembre 01, 2011


Ieri vi ho già parlato del mio amore per questo mese; così oggi voglio dargli il benvenuto con questa galleria floreale ricca di colori. Ho apportato alcune modifiche al mio blog e ho aggiunto alcune sezioni nuove. Potete trovare l'area shopping in cui avrete la possibilità di acquistare le mie stampe; infatti, in seguito ad alcune richieste che mi sono arrivate via mail su questo argomento, ho deciso che era arrivato il momento di creare un'area apposita in cui dare spazio all'acquisto delle mie creazioni. Ho aggiornato la pagina "This is my life" e rivoluzionato la sezione "Where the hell is Melrose?" (Dove diavolo è Melrose?". In quest'ultima potete trovare una galleria dei miei viaggi; vi basterà cliccare sulla foto/titolo per essere catapultati nei post dedicati alle mie avventure per il mondo. Grazie a Suster che è stata la prima a scoprire questa nuova pagina. Cosa ne pensate?


Yesterday I told you about my love to September; so today I want to welcome this month with this gallery of colourful flowers. I modified some area of this blog and I added new pages. You can find the shopping area where you can buy my photographic creations. I updated the section dedicated to my life "This is my life" and that one where I tell you about my adventures across the world. You can click on the photos-title to enter the posts where I wrote about my travels. Thank you to Suster, the 1st one who visited it. Do you like?


Grazie per i commenti favolosi che mi avete lasciato nel post di ieri. Non mi aspettavo tanto calore! Grazie! Vi ricordo che potete partecipare al mio Give Away di Settembre, lasciando un messaggio sotto il post che trovate qui.

Thank you so much; yesterday you wrote me wonderful comments. I didn't hope such a fantastic heat! You can participate to my Give Away dedicated to September writing a comment below the post you find here.


Welcome September!!!

You Might Also Like

13 comments

  1. Vale...che dire...sono meravigliosi questi fiori e i tuoi scatti ovviamente!
    Vado a leggere il post precedente =)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia oh... Che bello ritornare nelle tue pagine proprio tramite questo post.... adesso mi devo aggiornare sù tutti i tuoi ultimi giorni!!! Dammi un po' di tempo eh!!!! Eheheeheheheheh... Comunque gran bella serie!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissime. Sì è arrivato anche settembre...

    RispondiElimina
  4. complimenti,questi scatti sono a dir poco meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. e questo arcobaleno floreale da dove salta fuori??? mamma mia!!! che meraviglia!!!! *_* hai deliziato i miei occhi non c'è che dire.... :D Grazie Mel!

    RispondiElimina
  6. Giardino dell'Eden. Bravissima Vale!

    RispondiElimina
  7. se c'è una cosa che amo e a cui non resisto sono... i giardini e ancor di più i loro ospiti più fascinosi: i fiori! Che bello svegliarsi con questo trionfo di colori, quasi ne si sente il profumo! Brava proprio:-)
    Ho letto delle modifiche che hai fatto, ora vado a sbirciare..

    RispondiElimina
  8. Cara, come non amare settembre. Il primo motivo (che ci accomuna) è quello che ti ho svelato nel post precedente, poi, sarò impopolare ma sono felice che inizi una stagione più fresca e da quanto vedo questo mese sa regalarci ancora una bella carrellata di colori. Bacio

    RispondiElimina
  9. Settembre è il mese della delicatezza, dei colori tenui, dell'attesa che il vento porti via le foglie dagli alberi e al tramonto i colori diventano intensi e meravigliosi, come i tuoi fiori.. di settembre
    ciao...Piero

    RispondiElimina
  10. tutti questi boccioli mi stanno facendo venire voglia di primavera.. ci sarà da attendere!
    in bocca al lupo x la nuova avventura dello shop. ;)
    x
    V.

    RispondiElimina
  11. Oh mio Dio, che emozione: ringraziamenti speciali! non merito tanto! ;D

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *