Give away? Of course!

mercoledì, agosto 31, 2011





Settanta followers fa, avevo indetto il mio primo Give away ed ora è giunto il momento di ripetere l'evento in occasione del mio compleanno che cadrà il 17 Settembre. 

Settembre è un mese che adoro, sia per motivi climatici che per ciò che rappresenta: l'inizio di un nuovo ciclo (scolastico, universitario, lavorativo) e quindi porta sempre con sè una ventata di nuove speranze che mi spingono ad andare avanti con umore ottimista e mi danno energia e vitalità per intraprendere nuovi progetti. Allo stesso tempo, Settembre scandisce gli anni della mia vita, attraverso quella data, il 17, che mi ricorda che il tempo passa e che quindi non posso far altro che buttarmi in nuove imprese, tanto più che è il momento ideale per poterlo fare.

Seventy followers ago I proposed my 1st Give away and now It's the right moment to repeat this event on the occasion of my birthday that falls on the 17th of September. 
September is a month I love for its climate and for what It represents: the begining of a new cycle (school, university, job); for this reason It takes a wave of hopes that push me to carry on optimistically and give me energy to start new projects. At the same time, September beats time that It's running out, so I have to go for new ventures because this is the ideal moment to do that.


A questo proposito inauguro il mio Give away con in palio una mia creazione fotografica a sorpresa (a sorpresa perchè non ve la mostrerò in questo post, ma solo una volta estratto il vincitore). Non vi resta che fidarvi! Avete tempo fino al 17 Settembre per lasciare un commento sotto questo post scrivendomi (come durante il passato Give away), perchè passate a trovarmi, cosa vi piace e come potrebbe migliorare questo blog. I consigli ricevuti la scorsa volta sono stati graditissimi e utili. L'estrazione avverrà attraverso il sofisticato metodo dell'estrazione con i bigliettini.

For this reason, today I inaugurate my 2nd Give away and the suprise prize will be one of my photographic creation (I will show it when Give away will end). You have to trust me!
Until the 17th of September you can write me a post where you tell me why we come here, what you like about this blog and how I can improve this page. Last time you wrote me interesting and useful suggestion about my blog.


Che il gioco abbia inizio/ Let the game begin

You Might Also Like

36 comments

  1. L'anno scorso non ti conoscevo e me ne rammarico...
    Allora quest'anno partecipo anch'io. Perchè mi piace passare dal tuo blog? Perchè sei simpatica, brava, semplice, modesta, generosa. Mi piacciono tantissimo i tuoi scatti e come ci narri quelle che tu chiami le tue "avventure".
    Il tuo blog mi piace così com'è.
    Incrocio le dita perchè mi piacerebbe vincere.
    Il 17 mi ha sempre portato fortuna: a scuola ero il numero 17, all'Università il numero della mia matricola iniziava con il 17 e mi sono laureata il 17 novembre...
    Ciao Valentina!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho dimmenticato di dirti che questi fiori sono splendidi. Combinazione ho preparato un post con foto di fiori per domani.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. These are lovely and colorful....well done

    RispondiElimina
  4. Ti ho conosicuta da qualche mese, per cui, mi son persa il tuo precedente Give away! Ma a questo partecipo, e lo faccio con grande piacere! :)
    Solitamente passo a trovarti quando ne ho la possibilità, ma soprattutto quando voglio leggere qualcosa di diverso... quando a raccontare non sono solo le parole ma anche le immagini, e tu in questo ci riesci benissimo. Soprattutto mi piace quella parte di questo blog che racconta di viaggi, ma non quelli che si fanno solitamente con amici e parenti, ma quelli veri, quelli che difficilmente si trovano fotografati in cartolina, quelli che fanno riflettere, pensare e ti danno modo di conoscere nuove e differenti realtà, e danno modo di conoscere anche se stessi.
    Tu sei un p'ò come Alexander Supertramp di Into The Wild (almeno io ti immagino così), viaggi, conosci, 6 coraggiosa e aperta alle culture diverse. Inoltre sei anche una persona piacevole (anche se non ti conosco fuori dalla rete), quindi perché non dovrei seguirti??? :)

    RispondiElimina
  5. Dunque dunque, ovvio che proverò anche questa volta...
    Il tuo blog mi piace perchè mi catturano le foto che scatti, i colori, la limpidezza. Sai cogliere lo scatto giusto.
    Inoltre ti ammiro molto, la tua caparbietà, la voglia di riuscire...a costo anche di infilarti gli scarponi imbottiti e partire per un'altra nazione. Per te le esperienze vissute così sono formative più di ogni altra...almeno questo penso di aver intuito.
    Ti seguo con piacere ecco...
    Forse l'unica cosa che attualmente cambierei del blog...è la foto iniziale, lì dove hai il nome. Con tutte le bellissime foto che scatti, ne cambierei una a settimana, e aggiungerei ogni lunedì una didascalia con lo spirito in cui inizi la settimana e gli obiettivi che ti sei prefissa entro la domenica...:)

    Incrocio le dita, quanto mi piacciono le sorprese!

    Olga

    RispondiElimina
  6. Mi hai trovato tu tramite Sara, io ho ricambiato la visita e ne sono rimasto soddisfatto.
    Tant'è che ti ho votato nella categoria blog fotografico dei "macchianera blog awards" anche se penso di non essere stato il solo.
    Suggerimenti per migliorarlo non ne ho, forse utilizzare anche la sidebar o sostituire il bianco con un colore sì tenue ma differente.
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Perché passo di qua?
    Non lo so sinceramente.. quando vedo che hai messo un post nuovo clikko! Forse so che clikkando mi troverò in un posto dove il senso di "pulito" regna sovrano!
    Sei davvero una bella persona!
    Un bacio!
    :-)

    RispondiElimina
  8. Perchè passo di qua? Per le foto, per le parole, per te!! E per partecipare al give away. Se vincessi sarebbe un bel regalo per il mio compleanno... Se perdessi... Vabbé passeró da qui per brindare, siamo nate lo stesso giorno!! ;)

    RispondiElimina
  9. Passo da te sia per le foto sia x le parole. Semplici e dirette, le tue frasi vanno dritte al cuore, o dove tu vuoi che vadano.
    Passo di qua perchè tu hai vissuto esperienze meravigliose nella tua vita, e leggendole mi sembra un po' di avervi partecipato.
    Passo di qua perchè sei stata una delle mie prime follower, e in un certo senso mi sono affezionata a te!
    :-)

    RispondiElimina
  10. Passo di qua da quando ti ho scoperta non solo perchè ammiro le tue splendide foto, ma perchè leggo in te lo stesso entusiasmo che avevo io all'inizio della mia carriera. Ora tante cose sono cambiate, ma non l'entusiasmo, quello c'è ed è bello condividerlo. Quei fiori..ah..fanno sussultare l'anima :)

    RispondiElimina
  11. Ovviamente partecipo... perché come potrei non partecipare?? Non posso farne a meno così come non posso fare a meno di visitare il tuo blog. Perché questo tuo spazio per me è una finestra aperta sul mondo. Quella vastissima parte di mondo che io non ho ancora vissuto. Quando ci descrivi i tuoi viaggi a me sembra di viaggiare per davvero. Salgo sulle tue parole e le tue foto come delle ali mi trasportano verso avventure fino ad ora solo immaginate. E poi mi piaci perché abbiamo tante cose in comune... per esempio il fatto che entrambe amiamo il mese di settembre e pure per le stesse identiche ragioni!!! Leggevo le tue parole e mi sembrava di leggere i miei pensieri. Incredibile!!! (ed è pazzesco il fatto che in questo preciso istante sto scrivendo una poesia sul mese di settembre) Quindi ti ringrazio... per tutto quello che mi trasmetti ogni giorno!!! Conoscerti è stata una piacevolissima scoperta. Cosa potresti migliorare? Non saprei. Per me sei perfetta così come sei.

    RispondiElimina
  12. Partecipo anche io,anche se sono passata di qui per caso e fino a poco fa non ti conoscevo...ho avuto modo di spulciare i tuoi post.Le tue immagini parlano...esprimono tanto..e credo che la cosa piu' bella sia il saper essere in grado di emozionare attraverso uno scatto,che immortala qualcosa che non tornera' piu..non uguale perlomeno!
    Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  13. Io io io! Ti seguo perchè: mi piacciono le tue foto e mi piace come le esponi qui, con semplicità, e come racconti le tue esperienze nel mondo e come hai cominciato a fotografare.
    Consigli? Mmmmh... lasciami pensare. Un nuovo viaggio extracontinentale con fotoreportage postato per noi! ;)

    RispondiElimina
  14. Allora...ti seguo perchè fai delle meravigliose foto che trasmettono tanta atmosfera ed emozioni....il tuo blog mi piace così com'è anche se non commento molto spesso!
    grazie per questo give away....

    RispondiElimina
  15. Non posso di certo non partecipare al tuo giveaway..
    Perchè visito il tuo blog... Perchè adoro la fotografia e scoprire nuovi posti... e tu, con le tue belle foto mi permetti di conoscere ed esplorare parte di ciò che vedono i tuoi occhi... Io però sono comodamente seduta in poltrona e mi godo il panorama!
    A me personalmente il tuo blog piace così com'è... non cambierei nulla! :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Vale...che dirti??!!
    Sempre tanti complimenti ovviamente!!!
    Vengo ogni tanto a trovarti perchè trovo in te cose che ci accomunano, il giorno del nostro compleanno (17 anche per me, solo di gennaio però), settembre è un mese che mi piace tantissimo, così come i cambiamenti e le novità!
    Seguirti è un grandissimo piacere...e come tutte le cose belle, è una cosa naturale farlo!
    Ciao continua così ok?
    Un abbraccio virtuale...

    RispondiElimina
  17. Ciao passo qui x caso e sono rimasta affascinata dalle tue foto... anche io amo fotografare.. scatto scatto scatto... Inoltre adoro settembre e i suoi colori (da fotografare)... amo anche l'arte! Quindi che dire... non potevo non seguirti

    RispondiElimina
  18. Eccomi!Posso partecipare anch'io?
    In effetti ti conosco da troppo poco tempo per permettermi di suggerire "miglioramenti". Sono contenta che tu sia passata a trovarmi, così ho potuto conoscere il tuo blog e scoprire che abbiamo in comune la passione per l'arte e la fotografia.
    Grazie per il tuo commento da me... non posso che augurati un buon settembre!

    RispondiElimina
  19. Eh si...siamo sulla stessa lunghezza d'onda [ti ho risposto anche da me]...Settembre profuma di possibilità...

    Partecipo anche io =)

    Vengo qui perchè sono certa di trovare racconti di vitae di piccole emozioni racchiusi in scatti fotografici...e così vedo attraverso ciò che vedi tu e attraverso i tuoi occhi, conoscendoti un pò di più....e già so che non hai bisogno di molte parole tu, sei, rispetto a me, più concreta.
    Ti leggo e conosco nuovi posti, cose nuove e te ne sono grata. E poi ricorderò sempre che sei stata una delle mie prime followers!!!

    Buon Settembre cara Valentina

    - Lena -

    RispondiElimina
  20. Ho scoperto una persona realmente fantastica che ha molto da insegnare!!! Ho conosciuto una persona sensibile, divertente e profonda!!! Ho scoperto una bravissima fotografa che tira fuori la sua anima da ogni scatto!!! Ho conosciuto te e sono contento per questo!!!

    Grande Vale continua così!!! ;)

    RispondiElimina
  21. ciao!! Non mi ricordo come sono arrivata qui ma posso dire che il tuo blog mi piace per gli stessi motivi già esposti negli altri commenti. Cosa cambierei ? per me lo spazio è tuo e decidi tu come vuoi che sia, un pò come camera tua. Un bacio

    RispondiElimina
  22. Io neppure mi ricordo come ho conosciuto il tuo blog...so solo che eri a Tallin...e non è che conoscessi molto di quelle zone...anzi francamente nulla e quindi ero curiosa...
    le tue foto sono splendide,continua così
    Mari

    RispondiElimina
  23. Anch'io ti ho conosciuta quando ancora eri a Tallin, tramite il blog della cara Cristina! E non posso che ringraziarla perchè ho scoperto un mondo, il tuo, colorato, pieno di vita e mai scontato..unico. Le tue immagini di viaggio alimentano il mio animo già di per sè vagabondo, mentre quelle naturali mi ricordano quanto è bello tutto il mondo, ovunque uno sia, perchè la bellezza si può osservare in un fiore..

    grazie di cuore!

    Di cambiamenti non me ne vengono in mente, se non che sarebbe bello magari raccogliere anche le foto della Sardegna in un album? Abitandoci non lo vivi magari come una meta di viaggio, ma per me che non ci sono mai stata e forse per altri come me, lo è, almeno nei sogni per il momento...:-)

    Intanto mi concentro e visualizzo un bigliettino fortunato....

    ciao!

    RispondiElimina
  24. Ciao tesoro, eccomi qui di ritorno dalla mia vacanza. Ho scorso i tuoi ultimi post e ho notato questo, ora ti rispondo. Io penso che se si vuole ascoltare, se raccogli le sensazioni che inevitabilmente ti coinvolgono, se si è attenti ad alcuni segnali, ne ricavi davvero tanto. Fin da subito c'è stata intesa tra me e te. La sensibilità, la gioa di vivere e l'ironia che fanno parte di te mi hanno subito colpita e il tuo blog ti rappresenta. Passare di qui è sempre piacevole, è come ritrovare un'amica. E poi dimmi se non è un segno del destino, secondo te quando sono nata? si...proprio lì... il 17 settembre anch'io, dovevamo conoscerci per forza, non credi? Il tuo blog sta crescendo con te, mi sembra che tu ci stia pensando da sola a migliorarlo. Un bacio grande

    RispondiElimina
  25. Io adoro le tue foto. Abbiamo molto in commune. In più fai il compleanno a settembre come me e mia figlia...

    RispondiElimina
  26. ciao partecipo con piacere ti conosco da poco e ti faccio i complimenti per le splendide foto dei fiori metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  27. lunedì 5 settembre 2011 02:32 presente!
    passo a trovarti perchè qui ci sto sempre bene! Mi piacciono le tue foto e la "suspance"(scritto giusto?) che nasce tra le descrizioni.
    Miglioramenti? Regalarci un viaggio reale in aggiunta a quelli virtuali -stupendi- che ci concedi! pretendo troppo? ... non sapevo proprio cosa scrivere! notte -.-

    RispondiElimina
  28. Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog pochi giorni fa! Non ho potuto partecipare al passato giveaway ma partecipo volentieri a questo!
    Adoro le foto e da vera inesperta rimango abbagliata dalla bravura di chi sa catturare alcuni particolari che rendono stupenda una foto.
    Ti faccio i mei complimenti e corro a pubblicizzare il giveaway sul mio blog!
    a presto, Iris

    RispondiElimina
  29. ciao sono tua nuova follower
    ho condiviso la tua iniziaitva su fb
    amo le foto!! miglioramenti? forse un tocco di colore allo sfondo ;)

    Carmen giveaway
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciao,
    partecipo anche io!!!!
    E auguri anche se in anticipo per il tuo compleanno. Ciao

    RispondiElimina
  31. Ciao è la prima volta che visito il tuo sito.
    Ho cercato di iscrivermi tramite segui in alto del sito, ma ogni volta mi fa ripetere l'iscrizione, non so cosa ci sia che non va.
    E' la prima volta che entro nel tuo sito, prima di lasciare questo post, ho un pò "girovagato".
    Mi sembra che come tema principale ci siano le foto.
    Non conoscendo bene il sito non posso consigliarti però ti dico che a me piacciono le foto dei luoghi.
    Partecipo con piacere al tuo giveaway
    ciao grazie.

    RispondiElimina
  32. Ciao Vale!
    Oggi sono passata di qui quasi per caso, ma di solito vengo periodicamente a vedere le tue meravigliose foto. Adoro perdermi nel mondo che catturi attraverso i tuoi scatti, sempre deliziosi. Inoltre, hai sempre un pensiero carino per contetsualizzarli. Brava, continua così!
    Ah, visto che c'è un give away... partecipo pure io ;-)

    RispondiElimina
  33. Eccomi ci sono anch'io, se vuoi partecipare sul mio blog trovi il mio primo blog candy.

    RispondiElimina
  34. ECCOMI!!! CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE PUOI TROVARMI COL NOME LAURA VALZY, LA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA...CHISSà!!! ^_^
    DEL TUO BLOG AMO PARTICOLARMENTE GLI SCATTI.

    RispondiElimina
  35. è la prima volta che capito quì...e sono rimasta così*_____________*
    anche io adoro fotografare..ma faccio solo tanti pasticci..
    non trovo i follower..va bè..non se è colpa del mio pc..
    Un saluto!!!
    PS: consigli,non saprei,il blog è uuna cosa personale e non riesco a trovare un difetto :)

    RispondiElimina
  36. buon compleanno..il 17 è un giorno che amo perchè è nato mio figlio.. partecipo volentieri al tuo blogcandy
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *