Spirito d' avventura / Spirit of adventure

lunedì, maggio 02, 2011



Mi piace viaggiare e scoprire nuovi posti in giro per il mondo. Nonostante i mezzi economici limitati, riesco sempre a raggiungere le mete desiderate! Basta sapersi accontentare e limitare le spese inutili: pranzo al sacco, viaggiare in autobus di 2 classe pieni di gente che puzza di ascelle o alcool e dormire in ostello, magari nel dormitorio.
E voilà....eccomi giungere ogni volta in una nuova meta, felice che i miei occhi possano godere di nuovi panorami che la maggior parte di persone potranno ammirare solo grazie alle mie foto!!! Evviva l' avventura!!! Questa sono io!!!

I love to travel and discover new places around the world! In spite of my limited funds, I can always reach my favourite destinations! You only have to be satisfied and to limit superflous expenses: packed lunch, travelling by 2nd class bus, full of people who is stinky and sleeping in hostel, maybe in a dormitory. Everytime I reach a new destination and I'm happy because my eyes can enjoy new landscapes and a lot of people can admire these places only through my photos. Cheer for the adventure! This is me!!!

You Might Also Like

15 comments

  1. Condivido in pieno!! W l'avventura e w girare il mondo!! :)

    RispondiElimina
  2. Foto stupende, paesaggi splendidi e belle parole. :-)

    Complimenti per l'intraprendenza.. ;)

    RispondiElimina
  3. Ti ammiro perchè riesci a farlo..io personalmente non ci riuscirei!

    RispondiElimina
  4. Quanto hai ragione. Io ho dormito in un ostello francese con la luce accesa per la paura di essere assalita da strani insetti...Tutto questo per esserci, non importa tanto il mezzo, ma dove vuoi arrivare. Bellissime immagini, senza neve, finalmente, una visione del tutto nuova, sotto la coltre bianca. Che aspetto romantico quel lago. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. In realtà l'ostello è stata una sopresa!!!8 euro ed eravamo in uan stanza di nome New York con le pareti addobbate in stile; e poi pulito e silenzioso!!Per la serie..non sempre spendere poco è sinonimo di cattivo servizio. Anzi.... mi sn trovata benissimo!!Anche in pulmann alla fine..anche se cè sempre qualche puzzone...ma quello lo puoi trovare ovunque!! ;)

    Grazie a tutti pr i vostri commenti davvero carini!!

    RispondiElimina
  6. Woooow che posto incantevole! sembra davvero incontaminato.. uno di quelli in cui puoi respirare a pieni polmoni della sana e buona aria fresca! *.* uno dei sogni della mia vita sarebbe quello di prendere uno zaino con il necessario per sopravvivere e viaggiare in tutto il mondo... sarebbe fantastico!!!

    RispondiElimina
  7. Il puzzone, io, l'ho trovato in aereo, quindi confermo la tua tesi!
    Inoltre, sono in una fase della vita, in cui desidererei solo il "tutto incluso" (con baby-sitter). Lascio a te lo spirito d'avventura e mi godo, alla grande, le tue foto! GRAZIE.

    RispondiElimina
  8. pensa che fregatura spendere tanto per una 1a classe e trovarsi accanto un puzzone ricco :D
    Questi paesaggi sono splendidi, soprattutto gli scorci con la barca!!!

    RispondiElimina
  9. Sei semplicemente meravigliosa...!
    Brava Melrose!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!!! Le foto sono splendide.. Io ormai idee di viaggio come le tue le ho messe nel cassetto..ma passare dal tuo blog mi fa riaprire quel cassetto e tornare indietro nel tempo.. Grazie!!

    RispondiElimina
  11. Concordo appieno con quello che dici, viaggiare per me non sarebbe viaggiare se non ci fosse un pò di quell'incognita che rende l'esperienza più imprevedibile e quindi..avventurosa! Come si chiama il luogo delle foto invece? E' molto bello:-)

    RispondiElimina
  12. Ciao come stai cara? :)
    Quali luoghi meravigliosi hanno catturato i tuoi occhi...wow! @,@
    Baciotti!
    C.

    RispondiElimina
  13. Bene....belle foto, piacere di conoscerti, piccola! Bacio, Cy

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *