Un premio per festeggiare i miei primi 50 followers / A prize to celebrate my 1st 50 followers

martedì, aprile 05, 2011


Stamattina entro nel blog e... sorpresa...50 followers!
Solo 2 giorni fa avevo comunicato che avrei organizzato un premio una volta raggiunta questa cifra; quindi..eccomi qua....! Avete tempo fino al 2 maggio per lasciare un messaggio qua sotto con un pensiero dedicato al mio blog, un suggerimento e perchè no?Anche una critica se volete. Questo mi aiuterà a migliorare questo spazio. Tra tutti coloro che parteciparanno estrarrò un fortunato (si fa per dire) vincitore al quale dedicherò un omaggio in carne e ossa che sarà svelato solo a fine concorso :) L' estrazione verrà fatta col metodo del ambarabàciccicoccò ;) Chiunque può partecipare, followers, non followers e nuovi followers!!!


This morning I entered the blog and... surprise... 50 followers!
Two days ago I communicated that I would like to organize a prize once I have reached this number; so....Here I am ...! Until the 2nd day of May you can write a messagge in this post with a tought dedicated to my blog, a suggestion or..why not? a criticism, if you want. This will help me to improve this space. I will take out a lucky winner, who will receive a real present (I will reveal this only when contest will finish). I will choose the winner through the method of ambarabàciccicoccò ;) Everyone can participate to this contest: followers or not and new followers!

You Might Also Like

29 comments

  1. mi ha colpito un commento che hai fatto al post degli scoiattoli: "vivere in un posto sapendo che non devi restarci tutta la vita te lo fa apprezzare di più";
    parafrasando lo stesso principio riferendolo alle persone si potrebbe dire che talvolta si incontrano persone che riescono a trasmetterci gioia di vivere e immaginare di stare con loro tutta la vita te le fa apprezzare di più!!!

    RispondiElimina
  2. Essendo la 50esima follower non posso che partecipare :)
    Ho scoperto solo oggi il tuo blog e ho dato una rapida occhiata, ma mi piace molto il modo in cui accosti bellissime foto a brevi post molto interessanti.
    Tornerò con calma per scoprire di più :)

    RispondiElimina
  3. Aaaah auguri allora!
    che bella inziativa!
    Beh il tuo blog a me va benissimo così com'è, perchè rispecchia il tuo modo di vedere la vita, le foto che fai, l'ordine che segui, le curiosità che ci sveli. Vediamo un pò di mondo con i tuoi occhi. Pollice in su! [tu insegni ;)]
    Come potrei dunque non partecipare??
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Il Blog è ok così!
    Sempre molto interessante e mai scontato!
    Auguri per i 50 followers!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara.
    Credi di fermarli qui i tuoi fans, figurati, ne arriveranno a fiotti. Ognuno di noi cerca di dare il meglio di se, in quello che fa. Il tuo blog è la tua espressione, lo vedo fresco, giovane, ricco di sentimenti, di buon senso. L'apertura che hai verso gli altri (la traduzione in inglese è un gran lavoro) è palpabile. Il tuo punto di vista sempre curioso, attento, è un bel modo di porti. Quindi, se deciderai di migliorare qualcosa dipende solo da te. Un baciotto cara bimba.

    RispondiElimina
  6. beh che dire...che vada tutto sempre a gonfie vele!
    il tuo blog è interessante...ci apre una paesta su un paese quasi del tutto sconosciuto...almeno per me!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. Eccomi, ci sono anch'io...mi metto in lista!
    Aproposito di sugerimenti... boah, non lo so... per me va benissimo così.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. bè io sono nuovissima qui...Sei passata dal mio blog e io non ho fatto altro che ricambiare la visita..Ho scoperto, così, qualcosa di molto carino. Un angolino freddo di Estonia visto con gli occhi di chi lo sa vivere a pieno anche nei minimi particolari...complimenti per le tue foto! Da qui in poi ti seguirò molto volentieri!
    A presto

    RispondiElimina
  9. Il blog? Uno spazio virtuale autogestito
    il tuo blog? E' CIO CHE TU PENSI...

    il mondo virtuale? Viviamo come pensiamo

    Ciao, grazie della tua visita

    RispondiElimina
  10. che bello! allora partecipo pure io...e ti lascio un abbraccio forte. [la foto è stupenda!]

    RispondiElimina
  11. Il tuo è un blog che ho scoperto per caso, curiosando e girovagando in quel pazzo mondo virtuale di Blogger. Spesso capita che questi spazi personali si rivelino dei luoghi pieni di vita, di arte, di passione, di gioia nel condividere le proprie esperienze con il mondo. Tutto questo l'ho trovato qui da te, in questo piccolo mondo di neve, nel quale ci fai visitare luoghi sconosciuti e culture diverse dalla nostra! Ed è così bello poter ammirare tutto ciò... nei tuoi scatti si vede l'amore che provi per questa terra e io cosa posso fare se non seguirti con molto piacere ed esortarti a continuare per questa strada? Il blog è molto bello, ben strutturato... Anche se volessi non riuscirei a trovare una critica vera e propria... lo spazio è tuo, è molto personale... e a me piace davvero molto il tuo modo di gestirlo! Quindi... per arrivare alla conclusione, tantissimi auguri per la quota di followers raggiunta...!! :D e sono felice di poter essere fra quei 50 fortunati che ti seguono... vedrai che con il tuo talento andrai molto lontano... ci rivedremo a quota 100! eh eh.... ;) a presto carissima! :)

    RispondiElimina
  12. Mi offro volontario per creare una funzione random automatica per la scelta del vincitore!! =) Non barerò lo giuro :P

    RispondiElimina
  13. Ritorno nuovamente in questo luogo come un'appuntamento che mi piace non perdere e sfogliare come un libro. Tutto è pace e tranquillità qui.. i colori son rilassanti anche se io adoro "graficheggiare" e lo modificherei un pò.. per le foto, le parole le trovo meraviglise...fanno riscoprire un luogo nuovo, con tutte le sue sfaccettature.

    ParteCipo ma la Dea bendata sicuro non sarà dalla mia parte come sempre...Un abbraccio .

    RispondiElimina
  14. Vedo che c'intendiamo alla perfezione! Come recita il mio stesso Blog, i Dettagli sono importanti, in ogni cosa, in ogni caso! ;)

    Proprio come i tetti rossi veri protagonisti della tua foto qui sopra, un red carpet per sognatori soliti a salire il più in alto possibile, solo per sentire il cielo più vicino! :)

    Felice di seguirti! ;)

    RispondiElimina
  15. L'ho appena scoperto e lo trovo perfetto così com'è! Partecipo, mi piacciono le sorprese.

    RispondiElimina
  16. Da travel blogger a travel blogger non potevo non partecipare! Sei una delle "colleghe" preferite, soprattutto per le foto, brava! ;-)
    Chissà se io riuscirò mai ad arrivare a questa cifra di followers, per ora sono solo agli inizi... Ancora complimenti! :-)

    RispondiElimina
  17. Ciao Dreamy,...che dirti?? Sei super!!!
    Ci conosciamo ormai da un po' di tempo, forse dagli esordi del tuo blog, che poi se vogliamo essere precise non è che sia poi tanto tempo fa!!! La cosa bella di te è la tua costanza, il fatto che ci sei sempre e sempre con cose nuove e particolari, talvolta delicate, altre allegre e fresche come immagino sia tu, che sei una ragazza giovane e coraggiosa in trasferta a Tallin...ed è questa la tua grande forza, la tua particolarità,inviarci notizie da quel lontano posto che pochi di noi secondo me conoscevano prima che tu ce lo facessi scoprire, attraverso le tue foto e attraverso il tuo sguardo.
    Con questo tuo blog abbiamo avuto modo di fare due splendide conoscenze, la prima ovviamente sei tu, la seconda il posto in cui ti trovi!!
    Il mio consiglio è di continuare così, le novità e le buone idee arrivano da sole...vedrai!!!
    Una abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  18. Complimenti, Dreamy, per le tue bellissime foto, e per il tuo blog, che scopro solo ora. Grazie per la tua visita e per la tua partecipazione al mio casereccio contest, che sono sicura onorerai della tua presenza con il tuo straordinario talento fotografico. mi piace molto il modo in cui ti presenti; mi piace il tuo entusiasmo per la vita e per la novità, per il mondo e i suoi colori, la tua maniera di coglierne le sfumature e i particolari per condividerli con altri. felice di averti trovata. a presto!

    RispondiElimina
  19. Ti ho appena scoperta. casco a fagiolo ;D

    RispondiElimina
  20. Tò va...vengo qui a ricambiare la tua visitina e mi ritrovo subito un give away...ma che bello ;D
    Adesso mi rimetto in paro e mi leggo i tuoi post,nel frattempo posso dirti che a prima vista mi piacciono molto le foto che li accompagnano
    Io intanto incorcio "i diti" nella speranza di essere estratta
    A presto

    RispondiElimina
  21. io io io io, mi vedi con la mano alzata, sono qua dietro, dopo 20 commentiiiiiiiiiiii!!! :D
    Partecipo sperando di vincere il premio in carne ed ossa (che un po' mi preoccupa: non è che ci spedisci un estone a casa??? :P) Quanto al blog: è bellissimo così, pieno di foto, di colore, di spunti. Uno sguardo là dove non si posa quello di tutti e, quindi, ancor più prezioso. Baci

    RispondiElimina
  22. Sono passata per lasciare un saluto ed ho profittato per fare una pausa nella correzione dei test. Buona serata.

    RispondiElimina
  23. Prima di tutto complimenti per il traguardo raggiunto e poi... Il tuo blog a me piace così. Mi piacciono moltissimo le tue foto, riesci sempre a fermare un particolare che lascia un po' anche all'immaginazione dell'osservatore. Lo puoi inserire in un contesto a pensare alle persone che lo frequentano... Belle davvero!
    baciotto

    RispondiElimina
  24. Questo blog è davvero bello. Lo so è una frase semplice, ma "bello!" è quello che ho esclamatoaprendolo la prima volta. Attraverso le tue foto viaggio ed è una delle cose che amo di più fare da quando sono entrata nella rete..Quindi continua a farmi sognare :)

    RispondiElimina
  25. Se riesco a pubblicare questo commento te ne scrivo un altro più figo *.*

    RispondiElimina
  26. Oh che bello! *.*
    Meeeeeel.. visto che ci sono riuscita ti dico subito che voglio essere inserita (ma ho due accounts? Non mi chiamavo Charo? :O).. perché voglio essere estratta e ricevere il regalo in persona <3 Si vabbè, ho già ricevuto ma non c'è due senza tre.. e poi me lo porteresti tu DI persona quindi sarei un beh contenta *.*

    Si, comunque ti ripeto: sbrigati a tornare che mi devi narrare ogni minimo dettaglio u.u

    E comunque si chiama Gianni *.* hahahahahaha Gianni from Tallinn :D

    Dai, fortuna, vieni a me <3

    RispondiElimina
  27. ...ogni tua foto... è una boccata di aria fresca e pulita...

    e per curiosità (e ignoranza) sono andata a googlemappare Tallinn... mi sa che fa troppo freddo per i miei gusti, rischierei di entrare in letargo e non uscirne più!
    complimenti.

    RispondiElimina
  28. Le tue foto sono di grande ispirazione e mi fanno sognare ogni volta che le guardo...vai avanti così!il tuo blog è perfetto così come è!

    RispondiElimina
  29. ..come ha fatto a sfuggirmi questo post!? male male molto male! :):)
    che dire.. spiarti da lontano è diventata una piacevole quotidianità :) e tra 2 settimane quando tornerai in patria spero avrai altrettante bellezze da mostrare!
    un abbraccio e keep on rocking.:)
    V.

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *