Saluti dalla Lituania / Greetings from Lituania

venerdì, aprile 29, 2011

You Might Also Like

17 comments

  1. Tesoro finalmente, ma sai quanto mi sei mancata? Come se domani andassi a bussare a casa di Simona (una mia amica) e non la trovassi per giorni. Non scappare più, ti prego. So bene quanto tu sia impegnata, i bagagli, i saluti, le ultime visite, le ultime foto, le feste, le feste, le feste...eeeeeh si, capisco, però qui intanto rimane un vuoto. Un bacione mia cara bimba tanti ma tanti in bocca al lupo. un bacio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, quel lago con l'isolotto! (Ce n'è uno molto simile nel lago di Varese attorno a cui passeggio a volte...)
    Tanti saluti a te, carissima!
    Un abbraccio. :D

    RispondiElimina
  3. Okay...queste foto sono la goccia che fa traboccare il vaso... già molto pieno dopo il regalo arrivato a Giulia! ;) Deciso..DEVO vedere questi luoghi! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Meeeeeellll!!!! :D ieri mi è arrivato il premio!!! ti avevo mandato una mail e ti ho scritto anche sotto il post precedente a questo... :D non so se l'hai visto! comunque è tutto meraviglioso!! grazie ancora...e che bellezza queste foto!!! un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Dreamy...ma dove eri finita per tutto questo tempo? Stai preparando i bagagli per il ritorno se ho ben capito?...che mi son persa qualche passaggio???
    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Che Bellooo....ben ritrovata.
    Un Kiss:)

    RispondiElimina
  7. Tiziana: ma che commento carinooooo *-* non scompariro' piu'!E' solo che ho fatto un mini tour tra Lettonia e Lituania e non avevo un attimo di tempo per il blog!!!Ma ora sn carica di nuovo foto :) tra 2 gg torno a casa!!Ma ho foto ancora per moltooooo tempo!!! ;)

    Zio Scriba: grazie!!! :) vedi..io sn andata fino in Lituania per trovare un bel laghetto e tu ce l'hai a due passi da casa :D

    Ser Vlad: graziee :) secondo me sn posti che meritano pur nn essendo battutissimi dai turisti. Anzi questa zona era deserta e diciamo che i prezzi x questo sn bassi e alla portata di noi giovanotti ;)

    Giulia: corro a leggere il post!!! :D me lo sn perso!!!!!

    Ila: quasi!!ho fatto un mini tour tra Lettonia E Lituania ed oggi sn tornata a Tallinn. Domenica ripreparo la valigia e torno a casetta in Italia :)

    Rosa: grazie mille :) un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  8. >Hai fatto benissimo, tu sai quanto mi piacerebbe venire da quelle parti vero>? così avrò il piacere di avere delle anteprime grazie alle tue foto. un bacio

    RispondiElimina
  9. Stavo iniziando a preoccuparmi, ma poi oggi ho trovato il tuo passaggio da me, grazie! ;-)
    Che dire... buon ritorno, aspettiamo le altre foto!

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia...guardando le tue foto mi piacerebbe sempre essere lì nei posti che stai fotografando :D
    A presto e buon week-end

    RispondiElimina
  11. Semplicemente ..bellissime..

    RispondiElimina
  12. Mamma mia che belle foto che fai!!!! Mi fai venire una rabbia, perchè non riesco mai a cogliere la bellezza dei posti che visito come riesci a fare tu!!!

    RispondiElimina
  13. .... sarà colpa della macchina fotografica!!!.... non ci credi nemmeno tu vero?

    RispondiElimina
  14. Un giretto tra Lettonia e Lituania??? Così: tanto per! Come dire: vado al parco comunale, passo dal pizzicagnolo e dopo torno! ma quanto giri? Brava! fai strabene! Si vive una volta sola per quanto ne sappiamo, e il tempo non basta per vedere tutto ciò che meriterebbe di esser visto... fortuna che esistono le foto e i blog, così almeno ne posso vedere un pezzettino pure io. Buon ritorno!

    RispondiElimina
  15. Che belle foto..Buon ritorno a casa!! Cris

    RispondiElimina
  16. Delle belle imagine!
    Buona settimana.

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *