Happy birthday: two years!!!

lunedì, gennaio 21, 2013



"Questo dimostra che sei insolito, 'replicò lo Spaventapasseri,' e sono convinto che le uniche persone degne di considerazione in questo mondo sono quelle insolite. Le persone comuni sono come le foglie di un albero, vivono e muoiono inosservate. " 
Il mago di Oz 

“That proves you are unusual,' returned the Scarecrow; 'and I am convinced that the only people worthy of consideration in this world are the unusual ones. For the common folks are like the leaves of a tree, and live and die unnoticed.” 
The wizard Of Oz


Questo blog compie due anni!!!
Due anni in cui ho raccolto tutte le immagini che avevo scolpite nella mente, tutti i pensieri e storie che vivevano dentro e fuori di me, tutte le sfumature che attraversavano le mie giornate e tutte le distrazioni da cui mi lasciavo trasportare! Questo piccolo e insolito contenitore oggi diventa un po' più grande e racchiude l'universo infinito in cui navigo quotidianamente fluttuando tra gli alti e bassi della vita e colorando gli spazi vuoti e grigi. 
Non ho molto altro da scrivere per festeggiare il mio blog, se non riassumere il difficoltoso anno appena trascorso con una citazione che trovo particolarmente adatta e positiva:

"...ma la sensazione non l’ho persa, quella gioia di andare in giro per le campagne soltanto con le tue forze, con i tuoi piedi, con il tuo fiato, quella gioia talmente potente da accorgerti, dopo, di aver fatto il giro intorno al depuratore e non averne neanche sentito l’odore." 
Alessandro Bonino

...sensazione che considero il mio più grande pregio e che continuerò a trasmettere in queste pagine attraverso le mie foto e i miei racconti! 
Auguri piccolo blog!


This blog is two years old!
Two years I have collected all the images I had carved in my mind, all the thoughts and stories that lived in and out of me, all the nuances that crossed my days and all the distractions that Icarried myself! Now this small and unusual container becomes a bit older and encompasses the infinite universe in which I sail daily fluctuating between the ups and downs of life and coloring the gray gaps.
I do not have much else to write to celebrate my blog; I only want to sum up the difficult past year as well with a quote that I found particularly beatiful and positive:

"... but I have not lost the feeling, that joy of going around the countryside just on my own, with my feet, with my breath, that joy so powerful to realize, later, that I had done the way around the filter and I have not even heard the smell. "
Alessandro Bonino

...feeling that I consider my greatest quality and for this reason, I will continue to transmit it in these pages through my photos and my stories!
Happy birthday little blog!

You Might Also Like

26 comments

  1. con l'augurio che tu possa (e voglia) continuare a farci vedere la realta' attraverso i tuoi occhi e i tuoi colori...
    ..for you are not common folk.. :)
    O.

    RispondiElimina
  2. Auguri Grande blog :) due anni sono davvero molti sei stata bravissima tu e ovviamente i tuoi piedini ;)

    RispondiElimina
  3. Ma allora oggi è festa grande!!
    Tanti tantissimo auguri al tuo fantastico blog!!
    Un bacio grande!!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Auguri al blog, a te, alla tua scrittura :-)

    RispondiElimina
  5. auguri a te e al tuo bellissimo blog, mi raccomando non smettere eh!

    RispondiElimina
  6. tanti auguri a te è un piacere seguirti

    RispondiElimina
  7. Auguroni!!!! Son contenta di averti conosciuta tramite il tuo splendido blog.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. ...e ti auguro che l'entusiasmo, la curiosità, la passione continuino a bruciarti dentro, dandoti lo sprone a fare cose altrettanto belle in futuro!!! Auguri per il compleblog!

    RispondiElimina
  9. Auguri al blog, a te che ci scrivi e auguri perchè non vedo l'ora di sentirti dire che hai trovato la tua strada in questo bel 2013. :)

    RispondiElimina
  10. Auguri, cara! Continua su questa strada. Ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  11. E cammina cammina è arrivato il tuo secondo anno. Un percorso "tra gli alti e bassi di una vita", perché la vita è proprio fatta così. Ti auguro per il futuro che i tuoi alti superino di molto quelli bassi e che questo "piccolo (ma grande)blog" possa ancora raccontarci con genuina semplicità, i sogni, i desideri di una ragazza alla ricerca della vita. Auguri cara bimba.

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguroni per questo tuo splendido viaggio che condividi con noi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Davide :D
      che bello rileggere un tuo commento :D

      Elimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *