Arrivederci blog / Goodbye blog

lunedì, novembre 14, 2011

Questo blog è costretto a chiudere i battenti a causa della mancanza di spazio per le foto. Blogger ha quasi raggiunto lo spazio limite per le immagini e non mi permette di caricarne di nuove. E' stato un anno (o quasi) fantastico. Grazie a tutti per avermi seguita nelle mie avventure.

This blog must close down because of the lack of space for my photos.
Blogger has almost reached the limited space for images and it doesn't allow me to upload new ones. It has been a fantastic year! Thanks people for reading my adventures.





You Might Also Like

30 comments

  1. COSA???????????? NOOOOOOOO!!!!! Mel!!! sono sconvolta!!! com'è possibile!!???? ma non si può far nulla??? non puoi creare un altro blog???? Oddio che dispiacere!!! ma quando è che si raggiunge il limite delle foto??? e dove si può vedere??? aiuto mi sconvolgi!!!! :(

    RispondiElimina
  2. Ma ti pare???
    Ora che ho scoperto che hai un blog (perchè guai a dirmelo), ora che mi sono iscritta, ora... chiudi?
    Figuriamoci...
    Presto ti mando una mail...
    Sara C. :)

    RispondiElimina
  3. Certo che no!
    Se vuoi, ti posso ospitare una volta al mese, ne "Il Buio e le Intenzioni" , (senza nulla a pretendere, ovvio..)

    RispondiElimina
  4. No Valentina non facciamo scherzi. Non ci credo. Dicci di più, ma come è possibile una cosa simile, possibile che non ci sia una via d'uscita? Ti prego cancella le primissime, ma non chiudere, ti prego, oppure aprine un'altro, insomma non puoi lasciarci così, non è proprio possibile.

    RispondiElimina
  5. Be', ma io a 'sto punto do per scontato che tu ne apra semplicemente un altro, e ci faccia sapere il nuovo recapito...

    Se poi non fosse possibile, mandami una mail per spiegare esattamente il problema tecnico, e io attiverò i miei blog-amici più esperti per trovarti una soluzione!

    Per il momento ti abbraccio e ti saluto, ma tu non fare scherzi e non sparire, intesi??!!

    RispondiElimina
  6. oh,non scherziamo ! aprine un altro,appiccica le foto a mano,ma non chiudere,perfavore !

    RispondiElimina
  7. Sì Vale, dicci di più, dai, è uno scherzo vero?! Così, con poche parole, pensi di salutarci e stop bom basta? No dai non ci credo, dove hai visto che blogger non ti permette di caricarne altre? non credo sia possibile, nel senso che ci sono blog con migliaia di foto e sono on line da anni...
    Aspettiamo tutti tue news fiduciosi!
    PS: io il 18 dicembre in Trentino ci sarò: non tramite il concorso di Sogno Vita Nova perchè è ovvio che non vincerò, ma per visitare i mercatini di Natale di Bressanone. Se sei in zona... ;-)

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tantissimo. Chi sa se vorrai aprire un'altro spazio? Mi farebbe piacere. Comunque io continuerò al solito indirizzo.
    Baci.

    RispondiElimina
  9. Sono andata a controllare e in giro c'è scritto che se sei utente Google+ tra l'altro ti danno più spazio!!! io sono andata a controllare e ho scoperto che fino ad ora ho usato il 10% dello spazio disponibile! ti segnalo qualche sito dove magari puoi trovare la soluzione al problema:

    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2011/08/lo-spazio-per-le-immagini-e-i-video-su.html

    http://picasa.google.com/support/bin/answer.py?answer=1224181

    http://www.google.com/support/blogger/bin/answer.py?hl=it&answer=42348

    http://www.google.com/support/forum/p/blogger/thread?tid=577a813b3d7aea13&hl=it

    Se trovo altro ti faccio sapere! ti prego Mel non mollare!!!!

    RispondiElimina
  10. No ma adesso che ti avevo scoperta?!?! Ma davvero?

    RispondiElimina
  11. @ Giulia: come si capisce quanto spazio hai già usato?? grazie...

    RispondiElimina
  12. Non ne capisco molto, ma se è una questione di memoria satura, non puoi ridurre le dimensioni delle foto, almeno finchè non risolvi il problema?
    Oppure potresti creare un altro blog e linkarlo a questo, lo fanno in tanti!
    Spero solo che il problema sia unicamente ... tecnico? Mi hai inteso vero???
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Se il problema e solo quello dello spazio per le foto....una soluzione va trovata. Non può essere che si tu chiuda per questo!!

    RispondiElimina
  14. Ma ne aprirai un altro, vero???!!!!

    RispondiElimina
  15. Mel...sei libera di lasciarci e di prenderti il tuo tempo se ne senti il bisogno, noi tutti ti vorremo ancora qui, a riempirci gli occhi di colori con le tue bellissime foto e tuoi post sempre particolari...ma si sa, le cose cambiano, gli eventi ci trasformano e ci fanno scegliere strade diverse...
    Pensaci però...ciao ciao

    RispondiElimina
  16. Ma Vale scherzi? Ma com'è possibile... Non ci puoi lasciare così!!!! Uffa!!! Come faccio a vedere le tue splendide foto e chiacchierare con te? Come faccio adesso?

    Tanto la tua mail ce l'ho per cui non scappi!!! :P

    Un abbraccio ed un bacio!!!!

    RispondiElimina
  17. Ma dai!!!! Noooooooooooooooo...... Apri un altro blog dai.....

    RispondiElimina
  18. NOOOO TI PREGO! Dobbiamo trovare un modo per farti rimanere. Le tue foto sono meravigliose e questo blog è bellissimo!

    RispondiElimina
  19. Nooooooo!! Ma scusa aprine un altro piuttosto?!
    audrey

    RispondiElimina
  20. Noooo! Vale. Aprine un altro...Contattami al più presto!

    RispondiElimina
  21. Oibò... non sapevo neanche che ci fosse uno spazio limite!

    RispondiElimina
  22. Ti ho inviato una mail per la soluzione. Un bacio.
    Erika

    RispondiElimina
  23. Ecco..già 6 mesi fa si era presentato il problema e avevo risolto riducendo le foto passate e continuando a ridurre tutte le foto che pubblicavo. Ora il problema si è ripresentato quindi non ci sono altri modi per risolvere...lo spazio l'ho già gestito secondo i consigli! C'è un opzione che ho scoperto grazie alle mail di Davide e Erika (grazie) in cui posso acquistare 20 giga che mi dureranno un anno alla cifra di 5 dollari. Forse quest'opzione è la migliore. Non ho voglia di aprire un altro blog, a questo ci ho dedicato già un sacco di cure ed iniziarne uno da capo sarebbe troppo pesante. Penserò se acquistare o meno lo spazio.............non sono ancora convinta però, dato che il blog era nato come passatempo gratuito....e un po' mi dispiace doverci spendere soldi.

    RispondiElimina
  24. Grazie a tutti comunque per l'interesse che avete dimostrato :)

    RispondiElimina
  25. .... ma come chiudi?..... Non te lo puoi permettere e noi come facciamo senza le tue bellissime immagini per non parlare dei tuoi pensieri!!!!
    Mi auguro che ci ripensi e ne riapri un altro.... ovviamente spero che poi ci comunicherai il nuovo indirizzo!!!
    Ti aspetto.....

    RispondiElimina
  26. Ecco..manco un attimo e cosa leggo?? Ti ho appena scritto da me e poi giro l'occhio e scopro sta cosa? NOOOO!! Non ci posso credere. Mi spiace tantissimo, ma spero che tu riesca a trovare la soluzione, visto che tanti amici ti hanno scritto. E' un peccato. Davvero non puoi mollare è così bello qui. E poi non sapevo ci fosse un limite...oddio.. Insomma pensaci perchè, almeno dico per me, non mi piacciono solo le tue foto, ma anche i tuoi pensieri e lo scampio di idee con te :)

    RispondiElimina
  27. Cosa?? Mi sembra una cosa assurda! Spero tanto che invece continuerai a pubblicare le tue foto :). In bocca al lupo, aspettiamo tue news.

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *