Camping
lunedì, agosto 22, 2011Agosto: mese di campeggio!
Il posto nella foto è Cala Goloritzé, nella regione sarda dell' Ogliastra (centro-est dell' isola).
E' un posto bellissimo immerso nella natura selvaggia che si può raggiungere solo in gommone, oppure attraverso una lunga escursione. Si scende giù per una gola per un' ora (il ritorno dura 1 ora e mezza circa) e si giunge ad una spiaggia bellissima. Il mare è cristallino e il fondale è composto da sassolini bianchi. Questa è la vera Sardegna: natura incontaminata e selvaggia, percorsi in mezzo al nulla, spiagge senza servizi. E per chi pensa che la nostra isola sia cara, il prezzo a notte per persona in un campeggio ad un' oretta da qua (compreso ingresso a persona, posto tenda e posto auto) è di 12 euro a notte.
Vi piace?
August: month to go camping!
The place in the photos is Cala Goloritzè, in the Sardinian regione of Ogliastra (middle-east od the island). It's a wonderful place into the wild nature that you can reach only by dinghy, or by trekking. You can go down through a gorge for a hour (the return lasts one hour and half) and you can arrive in a fantastic beach. Sea is crystalline and the floor is composed by white little stones. This the real Sardinia: unpolluted and wild nature, natural paths in the middle of nothing and beaches without services. And if someone believe that our island is expensive, the price for person in a camping area not far from this beach (including the entrance per person, the place for the tent e that one for the car) is 12 euro per night. Do you like?
26 comments
SI!
RispondiEliminaSe mi piace?!? Questo posto è incantevole!!! Cosa non darei per poterlo visitare e godermi qualche ora di relax!!!!Splendide immagini davvero,complimenti!
RispondiEliminaChe luoghi incantevoli, Valentina! L'anno prossimo devo farci un pensierino....
RispondiEliminaBuona notte!
e ma ci potevi invitare!!!!!
RispondiElimina:-)))))
Che colori meravigliosi...
RispondiEliminaBuona giornata
Mari
Hello Valentina
RispondiEliminaVery nice place and good pictures,
i like the color of the water very much.
Buona Giornata.
Ciao, Joop
Bellissimo posto! Mi piacerebbe andarci un giorno! Purtroppo non sono mai andata al campeggio fin ora, o fare delle escursioni, ma spero di poterlo fare al più presto possibile. :)
RispondiEliminacomincio a invidiare questa tua vita avventurosa, che ti orta nei posti più diversi, ma sempre bellissimi!! :D
RispondiEliminaCiao ciao!!
Immagini spettacolari!!! *_* Questi posti sono magnifici...ho un'amica sarda che dice esattamente le tue stesse cose riguardo alla vera sardegna...voglio vederli anche io questi luoghi!!! Prima o poi...
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me...è bello incontrare gente nuova...per mezzo dei beatles poi...impagabile...ci "leggiamo" presto...ciao! ^^
...non è per niente male... purtroppo però i nostri clienti adorano la comodità (anche per fortuna nostra altrimenti faremmo la fame!!!). Tuttavia il posto è veramente bello, ottima segnalazione!!!
RispondiEliminaTu sei la mia croce e delizia!! Infatti questa è una tortura!!
RispondiElimina... Ma è bellissimo!!
Sono da poco tornata da una vacanza on the road nella selvaggia Sardegna :) Che dire?! A breve credo nascerà un piccolo post a riguardo ;)
RispondiEliminaGrazie a tutti :)
RispondiEliminaa chi non c'è stato: dovete venire assolutamente in campeggio :) so che i prezzi delle navi sono aumentati e sono piuttosto cari. Ma il campeggio è davvero economico e per tutte le tasche :) se ci vado io che sono una spiantata ahhuauh XD
A chi c'è già stato: aspetto i post *-*
THANK YOU a tutti :)
Oddiooooooo!!! *___* ma vuoi farmi sbavare di brutto???? cos'è sto paradiso???? e perché io non sono làààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!! tra l'altro adoro il campeggio.. mi ricorda tanto la mia infanzia!!! ^__^ queste foto sono splendide Mel!!!!!
RispondiEliminaOh Valentina...le tue foto sono meravigliose!
RispondiEliminaE' un paradiso...
Ti va di commentare? Vorrei la tua opinione in merito anche se già ne so qualcosa....bacioni
http://lamagiadelvento.blogspot.com/2011/08/questo-post-di-alchemilla-mi-ha.html
Che luogo meraviglioso!
RispondiElimina...Angoli di paradiso ancora incontaminati.. solo la consapevolezza di oggi potrebbe farli rimanere tali; "angoli di paradiso"
RispondiEliminaGrazie
P.S. se ti piace tanto la poesia ti invieremo una copia del libro "Tra il vento e la pioggia"
Piero
Oh mio Dio! Questa è la nostra Italia...
RispondiEliminaSei sempre in posti stupendi, comincio ad essere invidiosa... :)*
RispondiEliminapartirei oggi stesso, peccato che sia già rientrata a lavorare...uff...bella però, la conosco :D TI INVIDIO, UFFICIALMENTE!
RispondiEliminaOra mi tuffo nella foto, ti avverto!
RispondiEliminaprima o poi...devo venire in Sardegna...! Quell'acqua poi...
Bellissimo!
RispondiEliminaChe meraviglia. Del campeggio mi ricordo solo che la mattina intorno alle 6:15 dovevo schizzare fuori della tenda per non fare la fine del galletto lesso! ;-)
RispondiEliminaGrazie a tutti :)
RispondiEliminaPopale: auuaahha ne so qualcosa al riguardo :)
bocchigliero oltre......: sarebbe fantastico :)
RispondiEliminaMa la smetti con queste foto? Vuoi farci crepare tutti di invidia??? ;D
RispondiEliminaOgni commento è un raggio di sole.