Sardegna

domenica, maggio 22, 2011

You Might Also Like

20 comments

  1. ellà! *_*
    ho 3 amici sardi. Magari st'estate faccio un salto da loro. ahah

    Ciao Vale! =)

    RispondiElimina
  2. Mi spiazzi pensavo che fossi ligure, abitante in Liguria e invece...(ecco che il mio piano diventa un po' difficile da attuare- vedi mail) Che salto ci fai fare, dalla fredda Estonia alla Sardegna chissà se hai trovato delle similitudini, sembrerebbe impossibile. Ciao cara, cancella il mio sogno (mail) in fin dei conti cosa si può pretendere alle 06.00 di mattina...qualcosa di sensato...no, non credo. bacio.

    RispondiElimina
  3. meraviglia delle meraviglie...
    mi fai venire troppa voglia di Sardegna .. non esagerare per favore.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Ho avuto la fortuna di fare una vacanza in Sardegna proprio l'estate scorsa, in camper! E' stata un'esperienza a dir poco estasiante! Le tue foto mi fanno rivivere davvero bei ricordi. Che splendidi posti...che voglia d'estate e di tempo per viaggiare e fotografare... :) Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Acqua cristalina, sabbia bianchissima. Non ci sono mai stata, però ho vissuto sei anni in Sicilia e ci devo tornare ad Agosto. Il mare é ugualmente bello e amo i miei amici siciliani.

    RispondiElimina
  6. E io che sono dall'altra parte del mondo, in un paese famoso per le sue spiagge, mi ritrovo a guardare queste tue foto con un piacere neanche tanto sottile...QUANTO E' BELLA LA NOSTRA ITALIA!!
    Uno dei miei desideri più grandi, sarebbe che gli italiani - tutti (inclusi quelli che stanno al potere e che dovrebbero dare l'esempio) - facessero il possibile per, non solo apprezzare, ma anche mantenere il più possibile intatto il nostro bellissimo Paese..chissà se mai si avvererà:-/

    Bentornata a casa comunque:-)

    RispondiElimina
  7. Sono stata in Sardegna, ma non riconosco quelle spiagge... Dove sono? :)
    Mare profumo di maaareee!! :D Mi godo le tue foto, visto che quest'anno salterò le vacanze marittime ;D

    RispondiElimina
  8. Ciao Dreamy...ben tornata a casa allora!! Come sono belli questa tue foto, fan proprio venire voglia di mare (io tra l'altro ce l'ho 365 giorni all'anno!!)...certo tutt'altra cosa da Tallin!!!

    RispondiElimina
  9. Che belle questee foto! La Sargegna è bellissima e io amo il mare...grazie per aver deciso di seguirmi!

    RispondiElimina
  10. ... come fai le foto tu.... veramente bellissime!!! Ben tornata a casa, certo che hai fatto proprio un bel salto...... dal freddo al caldo!!!

    RispondiElimina
  11. Bello, bello, bello!!! Anzi belli, perchè mi sono guardata gli ultimi tre post d'un fiato!! Stupendo anche il progetto del libro, ci terrai aggiornati sugli sviluppi vero? Come si sta al calduccio dell'Italia, meglio?

    RispondiElimina
  12. weilaaa ma come sono cambiati i paesaggi:) certo le foto di tallin erano belle... ma queste sono ultrastupendissimissime, se mi passi il termine:)

    RispondiElimina
  13. Filippo: siiiiii...guarda quanto è bello!Devi approfittarne :D

    Tiziana: io in realtà ho passato la mia infanzia in Liguria, ma ora abito in Sardegna :D ho appena letto il tuo piano..e secondo me un giorno si potrà realizzare!!Perchè io torno spesso in Liguria :)

    Massimo: ahuhuahuahu mi fa piacere :)

    Karma: siiii *-*

    Veronica: in camper?che meraviglia!!pensa che anche io vorrei conoscere meglio la mia isola!!e in camper è il modo migliore :D

    hELENA: Sicilia ^-^ un altro paradiso!!!!

    Near Miss: ti do ragionissima :D gente spende tantissimo per raggiungere isole sperdute lontanissime!ma la Sardegna in certi punti è il massimo. La natura è incontaminata e il mare azzurrissimo e esclusa la Costa Smeralda,i prezzi sn accettabilissimi :)

    Nega: Caletta dell' Argentiera ..un posto sperdutissimo e difficile da raggiungere x i nn sardi :D

    Ila: ho scelto Tallinn perchè volevo vedere proprio l'opposto rispetto alla Sardegna :D proprio 2 mondi diversi!!!

    Tiziana: grazie a te x essere passata :D

    P & M: GRAZIE MILLE!!!!!!

    Viola Chiara: *-*

    Cristina: grazieeee!ma certo che vi terrò informati :D

    Emanuele: eh già :D

    Paciuffo: certoooo!è super bello anche a casa mia!!!ma se tu con i tuoi amici volete fare un salto a Tallinn..bè..anche li ne vale la pena :D

    RispondiElimina
  14. Amo follemente la Sardegna... d'estate ero praticamente sempre là con i miei genitori!!! Olbia, Isola Rossa, Porto Torres, Stintino, Sassari, Alghero etc... il nord di quell'isola è bellissimo.... mi manca da visitare il sud! ;) e poi vogliamo parlare del cibo??? no cioè io vivrei là solo per quello..... *.* che meraviglia!!! bellissime foto! :D

    RispondiElimina
  15. ma come sei bella tu e la tua terraaaaaaaaaa! Mamma che acqua...Ehi ma questi due sono già così abbronzati???

    RispondiElimina
  16. Non ci sono mai stata ma so che è spettacolare...
    come te d'altronde ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. Quella sabbia finissima è un sogno! E che acqua trasparente. Meraviglie da sogno

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *