Welcome August!

lunedì, agosto 01, 2011


Questa è una delle mie spiagge preferite: l' Argentiera! Il mare è lambito da montagne di pietra argentata e ruderi di antiche miniere. D' inverno questo luogo è deserto e questa atmosfera è davvero suggestiva. Ho un ricordo stupido legato a questo posto. Un giorno, mentre gironzolavo tra le miniere con un amico, un enorme maiale è sgusciato fuori da una casa abbandonata e ci ha inseguiti per centinaia di metri con una cattiveria inaudita. Non è possibile che i maiali siano diventati così feroci. Grasse risate ovviamente quel giorno!


This is one of my favourite beaches: Argentiera! The sea is skirted by mountains of silver stone and the ruins of ancient mines. In winter, this place is deserted and this atmosphere is attractive. I have a stupid memory related to this location. One day, I was wondering around the mines with a friend, a huge pig wriggled out of a old house and He ran after us for hundred of metres with an absurd wickedness. It's not possible that pigs are so ferocious. That day we convulsed!

You Might Also Like

18 comments

  1. Eheheheheheheheh... simpatici incontri direi.... cmq benvenuto agosto!!!!!! Vale io sono pronto per il nostro viaggio virtuale sù Frews... sempre che ancora la proposta è valida!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Belle foto come sempre :) Questa volta abbiamo in comune il titolo del post..Ma per le foto io ho ancora molta strada da fare...Bellissimi sassi..a Elena piacerebbero un sacco!

    RispondiElimina
  3. o mio dio, un grosso maiale che t'insegue, anche a immaginarlo, è una scena che mi diverte :P
    Complimenti per le foto. :) e buon primo agosto

    RispondiElimina
  4. Oddio, quelle rocce mi piacciono un sacco!! *___*
    Mi danno tanto un senso di libertà!

    Una volta io in Corsica mi sono trovata in compagnia di alcuni simpatici cinghiali :-| Paura :-| Per fortuna con il cibo siamo riusciti a corromperli XD

    RispondiElimina
  5. Davide: è sempre un piacere essere rincorsi da scrofe che sbucano dalle macerie :D ahuuahuha

    RispondiElimina
  6. Cristina: ma scherzi? ti ho appena scritto nel tuo blog :) mi piacciono molto le tue foto!Elena farebbe dei gran tuffi all'Argentiera :)

    RispondiElimina
  7. Francesca: ridevamo anche durante la folle corsa per liberarci da quel porco immondo :D Buon agosto anche a te :)

    RispondiElimina
  8. Valentina il posto è magnifico, ma il pensiero vola a te inseguita da un maiale...che paura. Meno male che non vi ha raggiunti. Buon agosto anche a te.

    RispondiElimina
  9. Nega: anche qua è pieno di cinghiali. Ma questa scrofa era cosi' assatanata che non si sarebbe accontentata di cibo qualsiasi..lei voleva nutrirsi di carne umana ahuhuahuahahuhua


    ok......la smetto di guardare film horror.

    RispondiElimina
  10. Tiziana: meno male. Già mi immagino i servizi a Studio Aperto: giovani ragazzi massacrati da una scrofa all' Argentiera. Ma passiamo a parlare di Manuela Arcuri, che sculettava proprio nella spiaggia di fronte con il suo nuovo fidanzato XD

    RispondiElimina
  11. Grazie Dreamy, sono davvero contenta che le foto ti piacciano e sì..Elena adora tuffarsi :) La storia della scrofa dell'Argentiera ... mmm..che brutta esperienza... Ma poi che fine ha fatto, ha iniziato a seguire la Arcuri?? :D

    RispondiElimina
  12. Anche a me piace molto l'argentiera :')

    RispondiElimina
  13. Un luogo magnifico...maiale permettendo!
    non sono mai stata in Sardegna.
    Macca

    RispondiElimina
  14. Sandra: grazie! La Sardegna offre davvero tanto, la natura e il mare sono tra i più belli che si possano desiderare :)

    RispondiElimina

Ogni commento è un raggio di sole.


VISITATORI DEL MONDO CAPOVOLTO

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *